TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Mendes, due club su di lui: le ultime

Calciomercato Mendes

 

Calciomercato Mendes, due club su di lui: le ultime

Uno dei pezzi pregiati del calciomercato di Serie B di questa sessione di trasferimenti potrebbe davvero essere Pedro Mendes. Con l’arrivo quasi certo di De Luca a Modena, il portoghese non troverebbe più lo spazio di cui ha goduto nella prima parte di stagione. Pertanto, non è da escludere una sua partenza: a fiutare l’affare sono stati attualmente due club di cadetteria, che si daranno battaglia per ingaggiare l’ex attaccante dell’Ascoli, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena.

Calciomercato Mendes, due club su di lui: le ultime

Su Pedro Mendes del Modena è piombata l’attenzione di due club di Serie B. Oltre allo Spezia, che già aveva mostrato del serio interesse nei confronti della punta lusitana, anche il Bari avrebbe deciso di unirsi alla festa. I liguri, forti dell’accordo che avrebbero già in tasca con l’entourage del giocatore, attendono riscontri positivi dal club modenese. I biancorossi, d’altro canto, stanno cercando di anticipare la concorrenza ed assicurarsi un accordo bilaterale sia con il Modena sia con il portoghese, in attesa di scoprire il suo futuro nel corso di questa stagione.

Spezia o Bari per l’ex Ascoli

Classe 1999, nativo di Guimaraes, Pedro Mendes sarebbe vicino a lasciare Modena 18 mesi, da quando venne acquistato per una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro dall’Ascoli. Proprio i bianconeri avevano creduto nel talento della punta portoghese, approdata per un milione e mezzo in Italia dallo Sporting Lisbona, società che ne ha curato la crescita nel settore giovanile dopo le esperienze con il Vitoria Guimaraes e il Moreirense. In stagione, attualmente, è sceso in campo in ogni partita sinora disputata, timbrando in 3 occasioni il cartellino e servendo un assist.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Inzaghi: “Avevamo bisogno di vincere. Non guardo più la classifica”

Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano

Bereszynski: “Settimana emozionante, non possiamo mollare ora”

Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”

Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata

Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”

Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111