TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Spezia, colpo fra i pali: bruciata la concorrenza

Calciomercato Spezia

 

Calciomercato Spezia, chiuso il colpo fra i pali: bruciata la concorrenza

Non è ancora ufficialmente iniziato il calciomercato di riparazione di gennaio ma lo Spezia ha già chiuso un nome nuovo per la porta. Decisivo lo sprint della società bianconera.

Calciomercato Spezia, chiuso il colpo fra i pali: bruciata la concorrenza

Lo Spezia apre con il botto il calciomercato invernale e, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, sarebbe in chiusura per l’acquisto di un nuovo portiere. Battuta la fortissima concorrenza della Sampdoria nel derby di mercato ligure con i blucerchiati che, negli scorsi giorni, avevano cercato di imbastire una trattativa per dare a mister Gregucci un nuovo estremo difensore. Una sorta di “vendetta” quella degli aquilotti nei confronti della Sampdoria, che in questi giorni ha battuto proprio la concorrenza dei bianconeri per portare Matteo Brunori a Marassi. 

In arrivo il portiere dalla Serie A

Arriva dalla Serie A ed è vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Stiamo parlando di Boris Radunovic del Cagliari, che in Sardegna non sta trovando spazio ed è attualmente relegato al ruolo di panchinaro a causa delle grandi prestazioni di Elia Caprile. Nessuna presenza fino a questo momento e tantissima voglia di rilanciarsi per il serbo, che vorrebbe ritrovare continuità dopo il prestito a Bari dello scorso anno dove ha sempre giocato. Ormai da settimane però, è nel mirino degli aquilotti, e questi ultimi hanno dunque battuto la feroce concorrenza della Sampdoria per l’ex biancorosso dopo aver visto il proprio tentativo di sorpasso last minute sugli stessi blucerchiati per Brunori risultare vano. Adesso si aspetta soltanto l’ufficialità per chiudere questo primo colpo.

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111