Palermo-Padova, le quote del match: biancoscudati bene fuori casa ma rosa strafavoriti
Si gioca sabato 27 dicembre alle ore 17:15 la partita del diciottesimo turno di Serie B 25-26 allo stadio Renzo Barbera. Gli uomini di Inzaghi vogliono riscattare la beffa dell’ultimo turno contro l’Avellino ma attenzione al ritmo del Padova fuori casa.
Palermo-Padova, le quote del match: biancoscudati bene fuori casa ma rosa strafavoriti
Il Palermo vuole prendersi i tre punti e per farlo ha bisogno di Renzo Barbera stracolmo per l’ultima partita dell’anno in casa. Il pareggio beffardo dell’ultimo turno al Partenio contro l’Avellino, a causa del rosso a Diakitè, che sarà squalificato, ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rosanero che puntava alla quarta vittoria consecutiva. I biancoscudati arrivano invece in Sicilia forti di quattro risultati utili di fila, ottenuti contro Pescara, Cesena, Reggiana e Sampdoria. Gli uomini di Andreoletti, nelle ultime quattro, hanno vinto fuori casa sia contro gli emiliani, sia contro gli abruzzesi. Le quote però parlano chiaro: l’1 dei padroni di casa si attesta per tutti i principali bookmakers intorno all’1.50, il 2 è a quota 6.00 per WilliamHill ed addirittura a 6.50 per Bet365.
Palermo non devi sottovalutare
Il cammino del Padova è molto strano ed è per questo che non deve essere sottovalutato. La classifica del Padova in casa all’Euganeo infatti parla chiaro: penultimo in classifica. La classifica del Padova fuori casa parla altrettanto chiaramente: terzi in classifica, davanti hanno solo Frosinone e Cesena. Della serie: guai a sottovalutare il prossimo avversario. Nonostante ciò, negli ultimi quattro incontri fra le due compagini, i rosanero non hanno mai perso, tre vittorie ed un pareggio, con la linea dell’over 2.5 mai raggiunta: 1-0 ed 1-1 gli ultimi due incontri al Barbera, 0-1 all’Euganeo. Per Sisal dunque la quota è a 1.90, l’under non troppo distante ad 1.80. Non si sbilancia PlanetWin che invece mette entrambe sulla stessa linea, 1.85.
LEGGI ANCHE
Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli
Avellino, Biancolino: “Abbiamo perso due punti, normale concedere contro una squadra così forte”
Inzaghi: “Pareggio risultato giusto, difficile giocare qui”
Avellino-Palermo: 2-2. Peccato ma è giusto così (C. Cangemi)
Serie B, Giudice Sportivo: due i rosanero squalificati. Ammenda al Palermo
TVboy e quella multa per il dipinto di santa rosalia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Padova, i precedenti: al Barbera quasi 30 anni di imbattibilità
Palermo-Padova, il Barbera sarà una bolgia rosanero: il dato dei presenti
Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero