Serie A, adesso è ufficiale: Milan-Como si giocherà in Australia
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà in Australia, a Perth, l’8 febbraio. L’annuncio, atteso da giorni, è stato confermato dal presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset durante la Supercoppa Italiana in corso a Riad. Una scelta storica, che segna un ulteriore passo nel processo di internazionalizzazione del calcio italiano e della Serie A, sempre più orientata a espandere il proprio brand oltre i confini nazionali.
Per Milan e Como sarà una trasferta inedita, mentre per la Lega rappresenta un test significativo in vista di future iniziative internazionali.
Le parole
Il presidente, infatti, ha annunciato: “Si giocherà lì come da programma, con Infantino ci siamo incontrati in modo cordiale e avevamo dei dubbi soprattutto sugli arbitri perché ce li avevano imposti stranieri. Collina mi ha dato garanzie sugli arbitri asiatici, ha dei fischietti di qualità da segnalare per la partita. Noi accetteremo questa condizione, poi metteremo a punto il resto”.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Criscitello: “La Serie A ha bisogno di piazze come Firenze e Palermo”
Roma, Dybala ai saluti? Spuntano delle voci dall’America
Fiorentina, continua la crisi: squadra in ritiro e Vanoli in dubbio