Serie B, Bari-Catanzaro è il primo Match Of The Week: le novità
Arrivano grosse novità dalla serie cadetta. Infatti, Lega Serie B e Dazn lanciano un nuovo format nei prossimi due turni tra upgrade produttivi e nuovi contenuti editoriali che prenderà il nome di Match of The Week.
Serie B, Bari-Catanzaro è il primo Match Of The Week: le novità
È tutto pronto per il nuovo format promosso da Lega Serie B e DAZN che vedrà l’anticipo del venerdì arricchito con upgrade produttivi ed editoriali. In questo caso, per la diciasettesima giornata, sarà Bari-Catanzaro il match in cui debutteranno tutte queste novità. L’attività proseguirà anche nel corso della 18a giornata durante Modena-Monza, creando un pacchetto inedito per valorizzare il periodo natalizio e il Boxing Day della Serie BKT. Due le principali novità tecnologiche: l’utilizzo di nuove camere hi-tech, come la Gimbal e il drone.
Tutte le novità delle nuove camere
Un’esperienza televisiva potenziata e del tutto innovativa grazie all’utilizzo di queste due nuove camere che portano grandi novità. La Gimbal è dotata di una tecnologia di trasmissione avanzata, potrà spostarsi con estrema rapidità in ogni zona dello stadio, cogliendo punti di vista inediti e aree dell’impianto solitamente non raggiungibili. Il drone invece, ormai abbastanza diffuso su tutti i campi, permetterà una visione panoramica dall’alto, capace di valorizzare non solo l’intera struttura sportiva ma anche la città e il territorio, impreziosendo il racconto visivo dell’evento. Questi strumenti dunque garantiranno un’esperienza più immersiva andando anche a raccontare l’arrivo delle squadre e la preparazione negli spogliatoi durante il pre-partita. Dal punto di vista editoriale, invece, la gara sarà visibile in piattaforma live dalle 20 con la giornalista di Dazn Eleonora Incardona, che guiderà approfondimenti esclusivi nel pre e nel post, con interviste ai protagonisti.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
Serie B: la gara della 18ª giornata visibile gratis
Secolo XIX – Brunori sempre più vicino. Ma la concorrenza è alta