Inzaghi: “Non accetto passi indietro. Io cerco di fare il massimo”
Filippo Inzaghi, in quel di Torretta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo match che vedrà il suo Palermo sfidare al Renzo Barbera la Virtus Entella nel match valido per la 25a giornata di campionato. Ecco di seguito le parole del tecnico.
Inzaghi: le parole del mister
Il lavoro dal giorno zero: “Io e il mio staff cerchiamo di fare il massimo. Sono i giocatori che ci fanno fare questi risultati, ma ho cercato di fargli capire che sono giocatori forti. Gli ho detto di poter andare dove speriamo tutti, ma per andare lì ci vuole tanto lavoro e sacrificio. Quando sono arrivato alcuni giocatori volevano andare via; io mi chiedevo il perché, perché avevo desiderato Palermo così tanto. Adesso li vedo tutti felici e smaniosi di tenersi stretta questa maglia”.
Bisogna mantenere la concentrazione: “Io so benissimo che ogni partita è un nuovo esame e al primo inciampo torneranno tutte le critiche. Io so però che in 12 partite è successo qualcosa di buono, abbiamo resistito e combattuto. Mi porto a casa questo. Le insidie sono dietro l’angolo a partire da domani, se non saremo tosti e il solito Palermo. Mi auguro che i miei giocatori lo abbiano capito, non accetto passi indietro”.
La squadra deve rispondere presente
Va chiuso il cerchio: “Domani dobbiamo chiudere il cerchio, sarebbe molto importante. Però ci sono gli avversari, una squadra che stimo e pericolosa. Per ora siamo stati bravi ma non dobbiamo accontentarci, questa squadra può dare molto di più. Peda? Sta stringendo i denti, proveremo domani mattina a recuperarlo per la panchina. Peda sta facendo molto bene, ma spero mi dia la disponibilità per la panchina domattina”.
La bravura di Palumbo: “Al Venezia voglio bene ma non cambia la mia opinione una partita. Il Modena è una squadra che può vincere contro chiunque. Palumbo può giocare dove vuole, ma preferisco averlo più fresco in avanti, dove può fare la differenza. E’ il nostro migliore giocatore a livello tecnico”.
LEGGI ANCHE
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Boscaglia: “Palermo si giocherà fino alla fine la promozione”
Palermo-Virtus Entella, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Rui Modesto: “Sono in un grande club. Per me non è un passo indietro”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Virtus Entella, i convocati: la decisione su Modesto
Palermo Women, le parole di Sofia Viscuso
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30