TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

“Sicilia Express”, il pienone a San Siro grazie a un cassonetto, ma prima o poi…

Sicilia Express

In passato è capitato più volte di raccontarvi di film nazionali, e non solo, in qualche modo a “tinte rosanero”.
Da pellicole degli anni70/80 a produzioni decisamente più moderne, sono diverse quelle in cui, in un modo o in un altro, il Palermo ha finito per far capolinea. Ultima in ordine di tempo la miniserie Netflix “Sicilia Express”. Ma si sa, Salvo Ficarra e Valentino Picone non hanno mai nascosto il loro amore per i colori rosanero.

E così nell’ultimo episodio, il cinque, della miniserie Netflix a sfruttare il cassonetto magico sono i tifosi del Palermo che finiscono per riempire San Siro in numero nettamente maggiore rispetto ai tifosi di casa dell’Inter tanto da spingere Mentana a dire che sarebbe il caso di “parlare di Palermo-Inter piuttosto che di Inter-Palermo dato il numero spropositato e inaspettato di palermitani che saranno questa sera a San Siro” .

Poter fare le trasferte a costo zero, al contrario di quanto purtroppo avviene in una realtà che vede i viaggi soprattutto da Palermo avere costi spesso a dir poco proibitivi, dimostra come l’amore dei tifosi rosanero sia davvero sconfinato.
Ma nonostante questo i tifosi del Palermo, al seguito di Pohjanpalo e compagni, sono sempre numerosissimi come anche l’ultima trasferta di Empoli dimostra. Certo esistesse davvero il cassonetto magico di Sicilia Express i tifosi del Palermo sarebbero sempre di più di quelli delle squadre di casa, proprio come nella divertente miniserie della piattaforma streaming.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, occhi di una squadra di B su un difensore rosanero

Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia

Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30

Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111