Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”
Lorenzo Venuti, giocatore della Sampdoria, ha raccontato della stagione altalenante vissuta dalla squadra sin qui ai microfoni di TuttoSport. Venuti, inoltre, ha commentato la prossima gara contro il Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Sampdoria: le parole di Venuti
“Ci si sente dentro un frullatore di emozioni negative. Il dispiacere è tanto nel non rispettare le aspettative che ci eravamo prefi ssati come squadra e singoli. A volte sento dire che ai giocatori non gliene frega niente. Vi assicuro che non è così. Siamo i primi a essere dispiaciuti”. Il problema della Sampdoria? “Le domande ce le poniamo. Forse anche troppe. E quando sposti troppo il focus sul chiederti il perché, cercando colpe e cause, poi non riesci a trovare le soluzioni. Ci sono periodi, annate che non vanno bene e in cui non puoi darti un perché. Ci vuole tempo”.
La prossima partita contro il Palermo e il pensiero di Venuti: “Non vedo perché dovremmo fare una gita. La Serie B insegna che si può vincere e perdere con chiunque. Cercheremo di fare la nostra partita. Anche loro se non stanno facendo il campionato che si aspettavano di fare, qualche difficoltà ce l’hanno. Non sempre la squadra più forte è anche la più brava”.
LEGGI ANCHE
GdS – Pohjanpalo: amo Palermo, il meglio deve ancora venire
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, l’identikit dell’avversario: il focus sulla Sampdoria
Palermo, Inzaghi e l’incontro con la famiglia Schillaci
Quando a Palermo i rigori venivano segnati pure col crociato rotto