Palermo – Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Se non fosse stato per la vittoria del Frosinone, la quindicesima giornata del campionato di Serie B sarebbe stata strepitosa. Tuttavia, dal punto di vista dei rosanero, resta una giornata decisamente eccellente. Lo avevamo detto in tempi non sospetti, al Palermo balbettante che perdeva punti e posizioni, sarebbe servito un filotto di vittorie, la cosiddetta continuità, per provare a recuperare qualcosa. Così è stato perché i rosanero hanno bissato il successo contro la Carrarese ad Empoli e approfittando dei risultati maturati oggi hanno recuperato se non posizioni in classifica quanto meno ridotto il distacco dal vertice.
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Un campionato sorprendente perché nessuno si aspettava che il Sudtirol fermasse il lanciatissimo Monza. I pareggi del Venezia ad Avellino, del Cesena a Padova ma soprattutto la sconfitta del Modena in casa contro il Catanzaro hanno consentito al Palermo di portarsi al quarto posto a cinque punti dalla coppia Monza – Frosinone che attualmente guida la classifica.
Ed a proposito di classifica non c’è dubbio che dopo queste due vittorie consecutive, la stessa torna decisamente a sorridere così come probabilmente tornerà l’entusiasmo tra la gente rosanero che venerdì sera vorrà spingere i propri beniamini contro la Sampdoria.
Perché, diciamolo chiaramente, sembra abbastanza evidente che un eventuale successo contro i blucerchiati non potrebbe che migliorare ulteriormente la classifica anche in virtù di un interessantissimo Venezia-Monza.
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo 1-3, le pagelle: Pohjanpalo famelico, Bani solido
Empoli-Palermo 1-3: è tornato il Palermo, vincente e prestativo (C. Cangemi)
D’Angelo: “Vittoria che vale tanto. Su Le Douaron vi dico”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Il Secolo XIX – Sampdoria, tifo tra contestazione e gioia. Prima del match minacce sul pullman
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”