Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Arrivano brutte notizie per un esterno offensivo che attualmente milita in Serie A. Per l’ex Palermo infatti è arrivata la notizia negativa: rottura del crociato.
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
La serata amara di Coppa Italia contro il Napoli lascia strascichi pesantissimi in casa Cagliari. Oltre all’eliminazione ai rigori, infatti, il club rossoblù deve fare i conti con il grave infortunio occorso a Mattia Felici, centrocampista classe 2001 con un passato nel Palermo, dove si era messo in mostra come uno dei talenti più brillanti del progetto post–Serie D.
Felici, entrato all’85’ al posto di Deiola, si era fermato negli ultimissimi istanti del match per un dolore improvviso al ginocchio. Nonostante le condizioni precarie, aveva stretto i denti presentandosi comunque sul dischetto per calciare il rigore nella lunga serie dagli undici metri, colpendo la traversa. Un gesto che aveva già fatto intuire la gravità del problema.
Stop di oltre sei mesi per lui
Gli esami strumentali svolti hanno purtroppo confermato i timori: rottura del legamento crociato anteriore. Il Cagliari ha comunicato che il giocatore verrà operato nelle prossime ore e che i tempi di recupero stimati sono di almeno sei mesi, con una stagione che rischia quindi di essere compromessa.
LEGGI ANCHE
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma
Arresti domiciliari per Cuffaro, Colletti e Iacono: la decisione del Gip di Palermo
Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità
Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Franco Vazquez risolve il contratto con la Cremonese: la destinazione del Mudo
Calciomercato Pisa, un ex rosa può liberare Tramoni: l’intreccio
Calciomercato Joao Pedro, l’ex Palermo torna in Italia? Le ultime