Verre: “Rescissione con il Palermo? Non parlo. Cerco nuove sfide”
Il centrocampista classe ’94 Valerio Verre ha voluto chiarire la sua posizione dopo la risoluzione del contratto con il Palermo, avvenuta martedì scorso. In una recente intervista rilasciata a ‘TuttoMercatoWeb.com’, Verre ha smentito categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni che lo volevano prossimo al ritiro dal calcio giocato. Il calciatore ha invece confermato di essere attivamente alla ricerca di una nuova squadra con l’obiettivo di tornare in campo già a partire dal mese di gennaio. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Verre
Il centrocampista si allena in attesa di una nuova sfida: “Mi sono sempre allenato in questi mesi, in campo e in palestra. E sto continuando a farlo adesso che non sono sotto contratto col club rosanero. Per ora continuo a vivere e ad allenarmi a Palermo, in attesa della chiamata giusta”.
La rescissione con il Palermo: “In questo momento non voglio parlare di tutto ciò che è successo. Però mi sento di mandare un grosso abbraccio a tutti i tifosi rosanero, auguro loro tutto il meglio. Sono stato a Palermo tre volte nel corso della mia carriera e mi sono sempre stati vicini”.
Sul campionato cadetto: “In Serie B non conta quanto spendi, ma la fame che metti in campo, e quest’anno quella fame la vedo nel Modena, che sta andando alla grande. Monza e Palermo sono le grandi favorite, ma non dimentico il Venezia, che ha un grande allenatore. Anche il Cesena sta facendo bene, mi piace molto come gioca il Frosinone e anche lì c’è un tecnico molto bravo”.
La prossima avventura: “Non mi precludo nulla, sia in Italia che all’estero. Cerco nuove sfide stimolanti. Dal 3 gennaio posso firmare con una nuova società, ma se trovo un accordo e posso iniziare ad allenarmi da prima con una nuova squadra anche meglio”.
Sulla Sampdoria: “Ora non ci tornerei. Ho passato tanti anni molto belli alla Sampdoria, son stato lì tante volte e per tanto tempo. Ora lo considero un capitolo chiuso”.
LEGGI ANCHE
Entella-Palermo, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Serie B 2025/26, i dati sul settore ospiti: Palermo media mostruosa
Palermo, emergenza a centrocampo: Giovane scalda i motori
Parma, con Suzuki ai box si cerca un sostituto: in lista un ex rosanero
Maratona di Palermo, crolla a terra dopo la gara: dramma sfiorato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
VIDEO – Johnsen è a Palermo: la presentazione social
Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio