Palermo – Almeno ha il coraggio di dire certe cose
Una sconfitta davvero pesante, non nel punteggio ma sicuramente nella prestazione.
Una sconfitta davvero bruciante, scottante per tutti e per tanti aspetti. Andiamo con ordine: una sconfitta bruciante per i tifosi rosanero che infatti già sui social suggeriscono di destinare la quota per il biglietto della prossima partita casalinga per comprare regali natalizi. Dunque una sconfitta pesante per l’entusiasmo del tifoso che aveva investito al buio su Inzaghi ed i suoi uomini.
Tifosi convinti che quest’anno il Palermo fosse davvero una squadra molto forte, probabilmente la più forte, dunque quella da battere. Ma la realtà purtroppo sta dicendo che non è così. Una sconfitta pesante per la classifica perché il Palermo invece di recuperare continua a perdere posizioni e la distanza con il vertice cresce sempre di più. Una sconfitta pesante anche per lo stesso tecnico rosanero che almeno ha il coraggio di dire quello che pensa a fine partita.
Quando Inzaghi non vince a Castellammare, alla fine, vince il campionato
E ci accorgiamo che il primo ad essere amareggiato è proprio Inzaghi che non si aspettava probabilmente prestazioni di questo tipo dai suoi giocatori. Che non si aspettava che i suoi ragazzi non lo seguissero dal punto di vista agonistico e della motivazione. Applauso ad Inzaghi che non tira in ballo il pessimo arbitraggio e preferisce concentrarsi soltanto sulle sue responsabilità e su quelle enormi dei suoi giocatori.
Insomma il tecnico non accampa scuse e rivolge appunti più o meno velati ai suoi ragazzi. Inzaghi non ci sta come tutta la tifoseria rosanero uscita delusa e davvero triste da questa sconfitta, da questa partita che doveva essere quella di un nuovo rilancio ed è diventata la conferma della fragilità di una squadra che si pensava di tutt’altro spessore soprattutto caratteriale. Ora 15 giorni per capire e intervenire, prima che questa stagione diventi fotocopia delle ultime.
Juve Stabia-Palermo 1-0, le pagelle: rosa che disastro
Juve Stabia-Palermo 1-0: sconfitta preoccupante e desolante(C. Cangemi)
Inzaghi: “Non abbiamo scuse, io il responsabile principale”
VIDEO – Juve Stabia-Palermo 1-0: gli highlights del match
Juve Stabia, Abate: “Godiamoci la vittoria, mi aspettavo un Palermo così”
Juve Stabia-Palermo 1-0: rosanero ancora una volta spenti
LEGGI ANCHE
Italia, i convocati di Gattuso in vista di Moldavia e Norvegia
Rastelli: “Palermo e Venezia sono costruite per vincere”
Sinner e le sue parole sulla Sicilia
Venezia, colpo dagli svincolati: la nota
Buffon: “Pescara uno dei primi amori. Devo ringraziare il Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa