Abate: “Ci aspettiamo una risposta dal pubblico. Palermo come il Modena”
Ignazio Abate ha presentato cosi il match contro il Palermo. Alla vigilia della partita con i rosanero, il mister delle Vespe ha parlato cosi dell’ambiente, dei siciliani e di Pippo Inzaghi.
Abate: “Ci aspettiamo una risposta dal pubblico. Palermo come il Modena”
È intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in casa contro il Palermo valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 26-26, il mister dei gialloneri, Ignazio Abate. Ha iniziato parlando dei suoi tifosi e dell’ambiente: “Finalmente torniamo a casa dopo tutto quello che è successo e siamo molto contenti. Ora ci aspettiamo la risposta del pubblico e la risposta dei ragazzi che dovranno trascinarlo a loro volta. Non dobbiamo avere paura di nessuno e dobbiamo restare in partita fino al 95′, non dobbiamo capitolare subito con 3 gol di scarto, bisogna anche saper perdere”.
Sui recuperi e su Inzaghi
Ha continuato cosi poi il mister della Juve Stabia: “Aspettiamo la sosta per recuperare tutti al meglio, non ho mai avuto la rosa al completo. Pierobon e Gabrielloni faranno parte della spedizione anche se non al meglio, Varnier è ancora una incognita. Il Palermo sarà una squadra molto diretta un po’ come il Modena”.
Cosi poi su Pippo Inzaghi: “Pippo è un amico, son cresciuto con lui. È un top della categoria, sarà un piacere vederlo domani. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento ed avere la rosa al completo aumenta il livello dell’allenamento e la competizione interna. Dobbiamo pensare a fare i punti che ci servono, a Modena abbiamo preso un gol da polli”.
LEGGI ANCHE
Palermo, la prova del nove è a Castellammare (e nel calendario)
Amoruso: “Inzaghi ha giocatori di lusso per la Serie B. Modena, che sorpresa”
Palermo, sequestrato mercato ortofrutticolo abusivo alla Zisa
Juve Stabia-Palermo, arbitra Marchetti: un “porta fortuna” per i campani
Barba: “Inzaghi ha una dote che pochi allenatori hanno, Bani sposta gli equilibri”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato
Calciomercato Avellino, Izzo a un passo: c’è l’intesa per il ritorno
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”