Pescara, Caligara: “Andiamo a Palermo per strappare punti”
Il calciatore del Pescara Riccardo Caligara è tornato a commentare l’ultimo match pareggiato contro l’Avellino. Caligara si è soffermato sull’incontro con gli irpini e, inoltre, ha analizzato la prossima partita che gli abruzzesi giocheranno in trasferta contro il Palermo di mister Filippo Inzaghi. Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore in forza alla squadra di Vincenzo Vivarini riportate da Il Centro.
Il Pescara pensa al Palermo e Vivarini studia alternative
Pescara: le dichiarazioni di Caligara in vista del Palermo
L’ultima gara contro l’Avellino e la prossima sfida contro il Palermo: “Purtroppo sono altri due punti lasciati per strada quelli contro l’Avellino. L’importante è comunque non aver perso ed aver dato continuità all’incontro di sabato scorso con l’Entella. Ora ci attende una partita molto complicata con una squadra forte come il Palermo. Fisicamente sto bene e penso che in campo si sia visto. Adesso dobbiamo andare a Palermo con la voglia di strappare punti. Troveremo una squadra arrabbiata, reduce da due sconfitte di fila, e con un pubblico caldissimo che trascinerà la squadra”.
Un lavoro di squadra costante: “Quando sono arrivato qui mi sono emozionato perché Pescara è una grande piazza. Sinceramente sono arrabbiato per il pareggio. Abbiamo fatto una buonissima partita, l’atteggiamento era giusto e meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo migliorare in alcuni aspetti, come quando tendiamo ad abbassarci troppo. Ci stiamo lavorando. Ci sono state delle imprecisioni, anche io ho sbagliato e potevo gestire meglio l’occasione che mi è capitata. Però siamo sulla strada giusta per migliorare di partita in partita”.
LEGGI ANCHE
GdS – E al Barbera c’è il tabù degli scontri diretti
GdS – In campo nove su undici dell’anno scorso
Repubb. – Rosa con il mal di gol, l’attacco non punge, calano i tiri in porta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo