Il Pescara pensa al Palermo e Vivarini studia alternative
Caligara, Okwonkwo e Brandes sono in corsa per una maglia al Barbera
Nessuno degli infortunati recupera; in più ci sono da valutare le condizioni di Brosco e Capellini usciti malconci dal campo martedì sera
Questi i titoli odierni de Il Centro
Il Pescara ha tanto da recriminare specialmente negli ultimi due turni del campionato di Serie B, ma la lista degli infortunati continua a essere lunga. Vivarini hanno intenzione di cambiare marcia e iniziare a recuperare giocatori infortunati dopo la sosta di novembre. Ora il calendario si fa più ostico. Prima ci sarà la trasferta di Palermo, poi il Monza di Bianco in casa. Nell’ultima partita giocata tra le mura amiche la formazione abruzzese ha migliorato il palleggio soprattutto in fase offensiva.
Pescara: chi giocherà contro il Palermo
Nel frattempo, nella giornata di ieri, la squadra è tornata ad allenarsi. Nessuno degli indisponibili contro l’Avellino riuscirà a recuperare per la sfida che si giocherà al Renzo Barbera. Ci saranno addirittura da valutare le situazioni critiche di Brosco e Capellini: filtra ottimismo per quest’ultimo. Giannini e Valzania prenderanno parte al match. Chi scalpita invece è Caligara, che sabato sera potrebbe prendere il posto di Meazzi dal primo minuto. Vivarini deciderà inoltre tra oggi e domani se Okwonkwo giocherà dall’inizio. Attenzione anche a Brandes che potrebbe scalzare Squizzato. Gli intoccabili sono certamente Valzania, Dagasso e Letizia.
LEGGI ANCHE
GdS – E al Barbera c’è il tabù degli scontri diretti
GdS – In campo nove su undici dell’anno scorso
Repubb. – Rosa con il mal di gol, l’attacco non punge, calano i tiri in porta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, il ritorno di Palumbo al Braglia
GazzaSport – Palermo ha fretta
Repubb. – Barbera fortino rosanero, un’arma in più per la A