TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Reggiana, Magnani: “Felice per il primo derby vinto”

Reggiana Magnani

 

Reggiana, Magnani: “Felice per il primo derby vinto”

Ha commentato cosi nella conferenza stampa post derby vinto contro il Modena, il difensore della Reggiana, Giangiacomo Magnani. Si è detto felicissimo per aver vinto il suo primo derby. Di seguito le sue dichiarazioni.

Reggiana, Magnani: “Felice per il primo derby vinto”

Sulla vittoria ha detto: “Ogni tifoso aspettava una vittoria come quella di stasera, era la cosa più importanteChe poi sia arrivata con me in campo dal primo minuto è una sensazione bellissima. Vincere il primo derby con la maglia della Reggiana rende felice me e tutta la gente di Reggio“. 

Poi sui compagni e gli zero gol subiti con lui in campo: “Senza compagni come Libutti, Papetti e tutti gli altri io non sarei nulla. Cerco sempre di trasmettere unione: siamo come una famiglia in campo e questo ci aiuta a raggiungere risultati importanti. È un caso che con me in campo non si sia ancora preso gol, perché i gol possono arrivare per sfortuna o per disattenzione. È comunque un bel dato, ma la cosa che conta davvero è la vittoria”.

Magnani: “Questa Reggiana ha grande cuore”

Ha continuato cosi il difensore ex Palermo: “È qualcosa di speciale vincere il derby, al di là dei motivi che mi hanno portato qui. Io penso che il calcio sia della gente: senza tifosi non esisteremmo. Essere a casa ti dà qualcosa in più, perché rappresenti la città in cui sei nato e vivi. Ti senti più responsabile e devi essere un esempio, soprattutto per i bambini. È una sensazione meravigliosa. Questa Reggiana ha grande cuore e voglia di arrivare ai risultati, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”. 

Infine sulla sua condizione: “Sta crescendo. Ho giocato 90 minuti: fino all’ora di gioco stavo bene, poi mi sono un po’ arrangiato… Però per tornare in forma bisogna passare anche da queste partite intere. Mi sta aiutando ad avvicinarmi alla condizione ottimale”. 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Monza 0-3, le pagelle: Pohjanpalo isolato. Squadra assente

Inzaghi: “La squadra ha dato il massimo. Dobbiamo reagire”

Monza, Bianco: “Felici del risultato, mi aspettavo questo dal Palermo”

Palermo-Monza 0-3, dominio brianzolo al Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111