Inzaghi: “La squadra ha dato il massimo. Dobbiamo reagire”
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita che i suoi ragazzi hanno giocato contro il Monza. Ecco le sue parole.
Le parole di Inzaghi
Sulla sconfitta: “Dispiace per il punteggio, soprattutto guardando i dati della partita. Eravamo anche partiti bene, bisogna lavorare adesso. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Le corazzate non esistono, ci sono squadre con giocatori più pronti, noi dobbiamo esserlo di più. Non basta quello che sto facendo io, dobbiamo farci un esame di coscienza. Mancano 29 partite, siamo forti e ci divertiremo. Il campionato di Serie B è difficile, non si costruisce dall’oggi al domani. Sconfitta diversa da Catanzaro. Accetto il risultato, la squadra ha dato il massimo. La gente merita altre partite e speriamo di ripartire più forti di prima e dargli una vittoria”.
Su cosa è mancato: “Quando non ottieni i risultati serve mettersi in discussione per migliorare. Non c’è stata una reazione immediata, speravamo di passare in vantaggio e abbiamo preso gol. La squadra ha subito e non abbiamo reagito come avremmo dovuto. Non servono scuse, facciamo complimenti al Monza e poi vedremo al ritorno. Dobbiamo ripartire da sabato contro Pescara”.
Il pensiero del tecnico rosanero sulla sconfitta contro il Monza
Sulla reazione della squadra: “La squadra è molto arrabbiata ed è dispiaciuta. Con il pubblico così non vorremmo mai perdere. Non c’è tempo di farmi vedere troppo affranto, devo capire cosa non ha funzionato e reagire subito. Dobbiamo vincere e ripartire”.
LEGGI ANCHE
Ancora violenza a Palermo: uomo accoltellato in via Chiavettieri
Palermo-Pescara, info biglietti: prelazione speciale per i 125 anni
Catanzaro-Palermo 1-0: Cissè condanna i rosa al primo ko
Carrozzieri: “A Palermo anno straordinario. Zamparini mi è stato vicino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
Modena-Palermo, esodo rosanero: in aumento i biglietti venduti
Palermo, e se tra Johnsen e Tramoni la spuntasse Dany Mota?