Palermo – È difficile stabilire se essere contenti
Il giorno dopo non si è ancora capito pienamente se il pareggio di ieri sia stato o meno un buon risultato. E onestamente quello che si legge in giro (giornali, testate online, social e web) non aiuta ad orientarsi bene. Che non sia stata una gran bella prestazione è abbastanza chiaro. Ma torniamo al dilemma.
Da una parte commenti positivi, a volte eccessivamente entusiastici: squadra solida e capace di reggere la forza degli avversari che hanno chiuso in crescendo. Squadra imbattuta e matura che quando capisce di non poterla vincere riesce almeno a non perderla.
Inzaghi e il Palermo: tre indizi (non) fanno una prova
Palermo – La bilancia del giorno dopo
Dall’altro commenti più critici, dubbi e perplessità soprattutto relativi ad un secondo tempo di grande sofferenza ed esclusiva resistenza. Insomma una ripresa sgonfia che da qualche parte viene attribuita ad un evidente calo della condizione fisica. In sintesi si potrebbe dire: il pari col Modena? Bene però…..
Ammettendo cioè che un punto non è da buttare, che può far comodo sebbene ci sia da lavorare per migliorare qualche aspetto. Perché se è vero che i rosanero sono ancora imbattuti è anche vero che contro tre big della classifica (Frosinone, Venezia e Modena) sono arrivati altrettanti pareggi interni con qualche patema di troppo e troppi rischi nel finale di gara. Insomma qualche riflessione è giusto farla perché nei tre scontri diretti non abbiamo visto il Palermo convincente delle altre cinque gare del torneo. Un motivo dovrà esserci
Palermo Modena 1-1, le pagelle: Joronen il migliore, delude Pohjanpalo
Modena, Sottil: “Avremmo meritato di vincere. Joronen ha fatto due miracoli”
Palermo-Modena 1-1: peccato ma è giusto così (C. Cangemi)
Inzaghi: “C’è rammarico. Non rimprovero nulla ai ragazzi”
LEGGI ANCHE
Sassaiola contro pullman di tifosi del Pistoia Basket: muore l’autista
Serie B, Inzaghi eletto miglior allenatore della scorsa stagione
Palermo, infortunio per Gyasi: i dettagli
Empoli, Dionisi: “Felice di essere qui, sono soddisfatto dei ragazzi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, Inzaghi stacca Dionisi e punta Corini