Ore caldissime in casa rosanero. Il Palermo sarebbe stato truffato e l’agenzia bulgara che avrebbe dovuto inviare la fideiussione alla lega avrebbe in realtà inviato una pec sbagliata. Barzelletta o quasi. Intanto di tutto questo ha parlato a Gds il DG Fabrizio Lucchesi:

Cosa dobbiamo dire, siamo stati truffati, ci siamo affidati alle persone sbagliate”. La LEV INS Insurance Company Ad, infatti, ha fatto sapere che la società non ha mai emesso alcuna fideiussione nè, tanto meno, ha mai avuto incarico di farlo. “Stiamo provvedendo a chiedere una nuova fideiussione  e a depositarla, poi vedremo cosa fare. Domani sicuramente uscirà la verità, ma quello che è successo è davvero incredibile. Non si può andare avanti con questi truffatori”.

Nel frattempo, Tuttolomondo vola a Roma alla disperata ricerca di fideiussione, per provare a salvare la baracca e l’orgoglio di una città intera. Intanto la scadenza era ieri sera a mezzanotte e le notizie uscite in queste ore lasciano di sasso i tifosi..

3 Commenti

  1. Le fideiussioni si usano per non impegnare liquidità senza un motivo necessario ma sono sostituibili dal contante. Consiglio a Tuttolomondo ti tagliare adesso ogni inutile indugio e di fare un bonifico di euro 800.000 alla lega di vero denaro per dimostare la nostra buona fede e l’eventuale truffa subita di cui leggo notizia in questo post!

  2. Comunque ecco il significato di scadenza perentoria: “La funzione del termine perentorio è presto che dimostrata. Alla stessa stregua del termine ordinatorio, serve a dettare le tempistiche di un procedimento ma, a differenza del primo, per l’importanza che l’attività processuale condizionata alla sua osservanza ha sia tra le parti, che all’interno del più grande contesto sociale, la sua inosservanza crea una decadenza insanabile”. Pertanto, secondo me, il mancato invio della Fideiussione è sanabilissima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui