Palermo-Modena, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Ritorna il campionato dopo la sosta nazionali, nello specifico la Serie B, ma arrivano anche le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che indica le restrizioni da prendere nelle gare ritenute a rischio. Palermo-Modena tra queste.
Palermo-Modena, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Di seguito la nota dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riguardo il match fra Palermo e Modena di domenica 19 Ottobre.
Per l’incontro di calcio di Serie B “Palermo-Modena” in programma il 19 ottobre 2025, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative. come indicato dalla medesima Questura
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Modena esclusivamente per il settore ospiti ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Modena F.C. 2018”
- incedibilità dei titoli d’ingresso
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
A rischio anche altre 4 partite
Stessa sorte è toccata anche ad altri quattro match in programma per l’ottava giornata del campionato di Serie B 25/26. Infatti le altre partite considerate a rischio, oltre a Palermo-Modena sono: Spezia-Cesena, Empoli-Venezia e Reggiana-Bari. Settore ospiti che invece rimarrà chiuso allo stadio Menti per Juve Stabia-Avellino.
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni della 8a giornata: chi dirige Palermo-Modena
Palermo, oggi la possibilità di incontrare i giocatori: ecco dove
Monza, tegola per Bianco: perde un titolare in vista del Palermo
Palermo, “Spiaggia in movimento” a Romagnolo: ecco l’iniziativa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: reagisce la Samp. I risultati della domenica
Empoli-Palermo 1-3: è tornato il Palermo, vincente e prestativo (C. Cangemi)
D’Angelo: “Vittoria che vale tanto. Su Le Douaron vi dico”