TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Onda rosanero anche a La Spezia: ecco quanti

Spezia-Palermo settore ospiti

Palermo – Onda rosanero anche a La Spezia: ecco quanti

Palermo che dopo la gara contro il Venezia sarà impegnato in casa di un’altra big del campionato, lo Spezia. Bianconeri che fino ad adesso hanno deluso le aspettative riposte sul loro conto: una gara come quella contro i rosanero potrebbe riportare a splendere il sole  al Picco dopo una prima parte di stagione complicata.

Spezia-Palermo, il dato dei biglietti venduti nel settore ospiti

Tramite una nota sul sito ufficiale del Palermo, è arrivato il via libera alla vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Picco per la gara tra i rosanero di mister Inzaghi e lo Spezia. I biglietti sono acquistabili da chiunque, senza alcun vincolo di tipo territoriale: l’unica limitazione sarà in vigore per i residenti nella Regione Sicilia, che per ottenere un tagliando dovranno essere in possesso della SIAMOAQUILE Card e devono essere sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società di Viale del Fante.

Il dato dei biglietti venduti nel settore ospiti

Nonostante la piccola delusione del pareggio casalingo con il Venezia, non si arresta l’entusiasmo del popolo rosanero pronto a seguire in massa la propria squadra anche nella complicata trasferta di La Spezia. Complicata perché la cittadina ligure non è facile da raggiungere ma complicata soprattutto per l’orario visto che la gara è in programma alle ore 17:15. Da notizie raccolte dalla nostra redazione in quel di La Spezia, sono stati venduti ad oggi più di mille biglietti per il settore ospiti e considerando una disponibilità totale di circa 1450 posti per i fans rosanero, è molto probabile che il settore riservato alla tifoseria palermitana vada esaurito nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, ma quale inizio claudicante. Il Sassuolo insegna che…

Spezia-Palermo, dirige Marcenaro: arbitro dell’ultimo derby vinto

Sicilia, al via la campagna per i vaccini: accordo con i medici di famiglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111