Atp di Pechino, trionfa Sinner: battuto Tien
L’azzurro trionfa nell’Atp 500 di Pechino contro Learner Tien. Due anni dopo la vittoria, sempre in Cina, contro Medvedev, Jannik conquista nuovamente il titolo asiatico.
Atp di Pechino, trionfa Sinner: battuto Tien
Il tennista italiano Jannik Sinner ha battuto lo statunitense Learner Tien per 2 set a 0 (6-2, 6-2) nella finale dell’ATP 500 di Pechino, vincendo il torneo per la seconda volta (l’altra era stata nel 2023, mentre nel 2024 aveva perso in finale). Rientro perfetto dunque per l’italiano, dopo la sconfitta agli US Open contro Alcaraz per infortunio.
Il percorso di Jannik
Sinner si porta a casa il titolo da Pechino e lo fa battendo Marin Cilic, Terence Atmane, Fabian Marozsan, Alex De Minaur e appunto Tien, che ha 19 anni ed era alla sua prima finale in un torneo ATP. Con questo, Sinner ha vinto 21 tornei su 30 finali giocate; nei prossimi giorni resterà in Cina per giocare il Masters 1000 di Shanghai, dove difenderà la vittoria dello scorso anno e dove non ci sarà Carlos Alcaraz. Proprio quest’ultimo, il suo rivale per eccellenza, ha vinto in scioltezza qualche giorno fa l’Atp 500 di Tokyo, rinunciando però successivamente, proprio al torneo che si svolgerà a Shangai.
LEGGI ANCHE
Venezia, Adorante: “Affronteremo il Palermo con serenità”
Resto del Carlino – Cori e applausi rimbalzati da una Curva all’altra
TuttoSport – Scatto del Cesena. Il Palermo l’acciuffa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera