Spezia, D’Angelo: “Palermo fortissimo. Possiamo fare punti con chiunque”
L’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Palermo. Il tecnico dei liguri ha presentato la gara ai giornalisti presenti in sala. Ecco di seguito le sue parole.
Spezia, le parole di D’Angelo
Come arriva lo Spezia: “Fisicamente stiamo bene, i giocatori hanno recuperato, ma mentalmente non siamo al massimo. In allenamento i ragazzi danno sempre il massimo, con grande attenzione”.
Sull’avversario: “Il Palermo è fortissimo, ai blocchi di partenza era la favorita. È normale avere un po’ di preoccupazioni, ma in Serie B ogni partita è dura, anche per chi è in vetta. Dovremo essere bravi a restare in undici, perché tre espulsioni in sei partite condizionano tutto. A parità numerica, possiamo giocarcela con chiunque”.
Le possibili scelte e l’analisi delle gare precedenti
L’analisi del momento: “Abbiamo approcciato bene sia con la Reggiana che in Coppa Italia. Ci manca fiducia a causa dei risultati, ma siamo una buona squadra e possiamo fare punti contro chiunque, compreso il Palermo. La classifica? Non la guardo quando siamo messi bene, figurarsi adesso. Dobbiamo pensare a giocare, non alla posizione”.
Sulla possibile formazione: “Lapadula sta bene, può giocare dall’inizio o entrare a gara in corso. Sugli esterni ci siamo espressi meglio nell’ultima partita, con Candela, Aurelio, Kouda e Nagy. In difesa Cistana, Jack e Onofri possono sostituire Hristov, sceglierò domani. Per la porta decideremo all’ultimo”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, cortei in città per lo sciopero generale pro-Gaza
Guidolin: “Contento della mia carriera, sono andato in Europa senza allenare una big”
Campo comunale di Torretta, vicina la firma per l’inizio dei lavori
Lucioni: “Palermo? Parte favorito. Ha pochi rivali in Serie B”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo