TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Sottil: “Avremmo meritato di vincere. Joronen ha fatto due miracoli”

Sottil

 

Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Modena Andrea Sottil, alla fine della gara del Renzo Barbera contro il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, terminata con il risultato di 1-1. Queste le sue dichiarazioni della vigilia.

Le parole di Sottil

Risultato e cambi: “Squadra ha fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo. Pareggio meritato, anche chi è entrato dopo. Per me non ci sono titolari. Hanno tenuto ritmo alto e fatto bene. Joronen ha fatto due miracoli che ci avrebbero permesso di ottenere i 3 punti. Avremmo meritato di vincere”.

Una prova che dà coraggio: “Oggi non è mancato nulla, faccio i complimenti alla squadra. Non dimentichiamoci che eravamo contro 40.000 persone con una squadra che deve vincere il campionato. É stato un test importante, usciamo con più convinzioni”.

“Orgoglioso dei ragazzi, lo dimostrano sempre. Non mi sorprendono, alleno tutti ogni giorno”.

Sull’episodio di Tonoli: “Percorso di crescita e caratteriale. Siamo andati sotto a Palermo ingiustamente ma abbiamo risposto. Eravamo convinti di portarla a casa. Tonoli? Ha preso una gomitata, credo si sia rotto il naso. Brunori aveva il gomito un po’ troppo alto”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Modena 1-1: i canarini la riprendono. Pareggio amaro

Palermo Modena 1-1, le pagelle: Joronen il migliore, delude Pohjanpalo

Palermo, l’omaggio del Barbera in ricordo di Paolo Taormina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111