Ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Modena Andrea Sottil, alla fine della gara del Renzo Barbera contro il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, terminata con il risultato di 1-1. Queste le sue dichiarazioni della vigilia.
Le parole di Sottil
Risultato e cambi: “Squadra ha fatto bene sia nel primo che nel secondo tempo. Pareggio meritato, anche chi è entrato dopo. Per me non ci sono titolari. Hanno tenuto ritmo alto e fatto bene. Joronen ha fatto due miracoli che ci avrebbero permesso di ottenere i 3 punti. Avremmo meritato di vincere”.
Una prova che dà coraggio: “Oggi non è mancato nulla, faccio i complimenti alla squadra. Non dimentichiamoci che eravamo contro 40.000 persone con una squadra che deve vincere il campionato. É stato un test importante, usciamo con più convinzioni”.
“Orgoglioso dei ragazzi, lo dimostrano sempre. Non mi sorprendono, alleno tutti ogni giorno”.
Sull’episodio di Tonoli: “Percorso di crescita e caratteriale. Siamo andati sotto a Palermo ingiustamente ma abbiamo risposto. Eravamo convinti di portarla a casa. Tonoli? Ha preso una gomitata, credo si sia rotto il naso. Brunori aveva il gomito un po’ troppo alto”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena 1-1: i canarini la riprendono. Pareggio amaro
Palermo Modena 1-1, le pagelle: Joronen il migliore, delude Pohjanpalo
Palermo, l’omaggio del Barbera in ricordo di Paolo Taormina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Palermo, il report dell’allenamento