Inzaghi: “Vogliamo vincere per sfidare la Juventus. Vasic giocherà”
Alla vigilia della sfida con l’Udinese, l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club per commentare il prossimo turno di Coppa Italia della sua squadra contro la formazione guidata da Runjaic. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Inzaghi
Archiviare la vittoria e pensare alla gara di Coppa Italia: “Avremmo voluto goderci di più l’ultima vittoria, ma sarà bellissimo andare a giocare in uno stadio di Serie A con la possibilità di sfidare poi la Juventus. Stiamo attraversando un buon periodo e dobbiamo continuare su questa strada”.
La sfida contro l’Udinese e la possibilità di incontrare la Juventus: “Quando giochi contro una squadra di Serie A così forte devi fare la classifica partita perfetta. Siamo consci delle nostre possibilità. È chiaro che passando andremmo a giocare allo Juventus Stadium. Sarebbe bellissimo per noi e per la nostra gente. Daremo il massimo”.
Le possibili scelte di formazione e il pensiero sul nuovo arrivato
Cambi in vista e chance per Vasic: “È positivo il fatto che potrò far giocare chi ho impiegato di meno. Adesso giocheremo ogni tre giorni e avrò bisogno di tutto. Non stravolgerò la squadra ma 6/7 elementi li cambierò perché voglio vedere qualcos’altro. La cosa più bella è che in queste quattro partite hanno giocato tutti a parte Vasic, che giocherà a Udine e ci darà grandi soddisfazioni.”.
Su Bereszynski: “Sono contento. Eravamo in 19 e la società ha fatto un grande sforzo e ha messo dentro un capitano e un giocatore che non scopro io. Può fare il braccetto, il quinto ma sicuramente è un giocatore che sa come si vince e noi abbiamo bisogno di questa gente”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco il numero di maglia di Bereszynski
Udinese-Palermo, dirige Zanotti: l’arbitro di coppa dei rosanero
Palermo, settore Giovanile: i risultati del weekend
Coppa Italia, dove vedere in tv Udinese-Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”
Empoli, Sarri e la sua generazione di fenomeni che sfidò il Palermo