Castori: “Meritavamo il pareggio. Noi bravi ad aggredirli”
Ha parlato cosi in conferenza stampa post partita il mister del Sudtirol Fabrizio Castori. Ha analizzato il match giocato dai suoi ragazzi ed in che modo è arrivata la sconfitta per 0-2. Finisce cosi la striscia di risultati positivi dei biancorossi in casa.
Castori: “Meritavamo il pareggio. Noi bravi ad aggredirli”
Disamina giusta, meritavamo anche il pareggio. Abbiamo giocato con grande intensità, loro sono andati in gestione della partita. Bisogna metterla dentro, vince chi fa gol. Prendere gol subito da corner, siamo colpevoli. Le qualità di Pohjanpalo non si giudicano. Loro sono bravi in difesa, hanno fatto una battaglia, si sono calati in una partita difficile per loro. Sono stati concentrati, quando abbiamo avuto delle possibilità non l’abbiamo messa dentro.”
Casiraghi? Pensavamo di recuperarlo, ma non era in grado di giocare. Merkaj si è allenato, può aver perso un po’ di ritmo ma ha sempre lavorato per dieci giorni. Partita difficile anche per lui per merito dei difensori del Palermo.”
Castori: “Se fai mezzo errore, con loro lo paghi”
La prestazione l’abbiamo fatta, con grande impegno ed intensità, se fai mezzo errore con loro paghi. Nel primo tempo hanno fatto solo il calcio d’angolo. Abbiamo dei meriti anche noi perché li abbiamo aggrediti altri e tenuti fuori dalla nostra area di rigore. Non mi sento di dare troppa colpa ai ragazzi, si sono impegnati tanto. Palermo squadra da battere? Perché no, è la squadra più forte. Organico, società, piazza, blasone. Prima o poi faranno tesoro degli errori commessi negli ultimi anni. Parliamoci chiaro, il Palermo doveva fare meglio l’anno scorso. Se hanno cambiato mentalità potrebbe essere l’anno giusto per loro.”
LEGGI ANCHE
La Penna? Scelta inopportuna ma stavolta farà bene perchè…
Bari, la Procura Federale indaga su Sibilli: il motivo
Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”
Palermo, il ritorno di La Penna: tifosi infuriati sui social
Serie B, scelta la gara gratuita della 3a giornata su Dazn: ecco quale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo