Palermo, la popstar Charli XCX sceglie il capoluogo per le vacanze
Dopo Dua Lipa un’altra popstar internazionale ha scelto Palermo come meta per le proprie vacanze. Si tratta di Charli XCX, la cantante britannica classe 1992, all’anagrafe Charlotte Aitchison. L’artista, come pubblicato sul suo profilo Instagram, si trova attualmente nel capoluogo siciliano insieme al marito George Daniel e alcuni amici. Nelle foto da lei pubblicate si intravedono i luoghi del centro storico e molte altre bellezze della città.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Charli XCX: la popstar che ha scelto Palermo per le vacanze
Charlotte Aitchison, conosciuta artisticamente come Charli XCX, è una cantante, autrice e produttrice britannica nata a Cambridge il 2 agosto 1992. La sua musica si distingue per un approccio sperimentale che fonde pop elettronico, pc music e sonorità dance, contribuendo a definirla come una delle figure più innovative e influenti della scena pop contemporanea.
Charli ha intrapreso il suo percorso artistico in giovanissima età, pubblicando nel 2008 il suo primo mixtape, 14. Il grande successo è arrivato però nel 2013, con l’uscita del suo album d’esordio True Romance, che le ha permesso di affermarsi a livello internazionale. Il suo ultimo disco “Brat” pubblicato nel 2024 ha superato 1 miliardo di stream totali su Spotify, ma non solo, la parola che dà il titolo all’album è entrato a far parte del gergo delle nuove generazioni indicando un modo di essere sopra le righe.
LEGGI ANCHE
Bisoli sulla Serie B: “Palermo, Monza e Venezia superiori alle altre”
Südtirol, la differenza sta nei dettagli: il modello vincente del club
Cellino al veleno: “A Brescia tanta cattiveria e malvagità”
Palermo, venerdì 12 Inzaghi in conferenza stampa: la nota
Palermo, il programma del Settore Giovanile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
L’ex Fly Tennis rinasce nel nome di Borsellino
Riecco il Sicilia Express: corse raddoppiate
La Cucina italiana entra nei patrimoni dell’umanità Unesco: è la prima al mondo