Parla l’agente Palomba: “Per Veroli tante richieste”
Tramite un’esclusiva sui canali di PianetaSerieB, l’agente Gerry Palomba ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi assistiti e sulla Serie B. Fra i tanti citati, anche il neo acquisto rosanero Veroli e l’ex mister del Palermo Silvio Baldini.
Palomba e le richieste per Veroli
L’agente Gerry Palomba, ha parlato dei suoi assistiti durante una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB. Si è soffermato su Matteo Dagasso, Facundo Lescano e Davide Veroli ed ha anche citato Silvio Baldini. Sul trasferimento di Veroli al Palermo ha detto: “Davide ha fatto tutto il ritiro con il Cagliari e da subito ci sono state richieste, tra cui il Palermo, che ha convinto sia il Cagliari che il giocatore al trasferimento. Veroli si è dunque mosso in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni che chiaramente contemplano il raggiungimento dell’obiettivo massimo, che è la promozione in Serie A”.
Su Baldini e la Serie B
Si è poi espresso cosi riguardo Silvio Baldini e sul suo assistito Dagasso: “Quest’anno Matteo ha avuto una crescita esponenziale, ha alzato l’asticella e il merito principale va alla sua applicazione continua e ai consigli di Baldini, che oggettivamente reputo un maestro di calcio e non solo di questo. Baldini ha trovato le chiavi giuste per far capire ai ragazzi che la cosa più importante è amare il proprio lavoro e perseguire quei sogni che poi tante volte diventano realtà. Quest’anno oltre al raggiungimento della promozione, c’è stata anche questa ciliegina sulla torta della convocazione in Nazionale”. Sulla Serie B invece: “Il campionato si presenta come un campionato abbastanza difficile. Davanti a tutti c’è il Palermo, anche per l’impegno profuso sul mercato. Poi ci sono anche tante compagini agguerrite che stanno un gradino sotto”.
LEGGI ANCHE
Settore ospiti sold out: ecco quanti tifosi rosanero al Druso
Bari, Nikolaou: “Ho scelto Bari per tornare in Serie A. Futuro? Non voglio parlarne”
Palermo, Amauri torna al Renzo Barbera: “Ricordi fantastici”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pierozzi, Bereszynski, Diakitè e Bani out? E ora che si fa?
Palermo, occhio al Padova: trasferte a ritmo di promozione diretta
Buon Natale da TifosiPalermo.it