TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

US Open, dove vedere la finale Sinner-Alcaraz

 

US Open, dove vedere la finale Sinner-Alcaraz

Per la quinta volta nel 2025, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz tornano a sfidarsi in una finale che profuma di grande tennis. Dopo gli scontri andati in scena agli Internazionali d’Italia, al Roland Garros, a Wimbledon e al Masters 1000 di Cincinnati i due dominatori del circuito si ritrovano a contendersi il titolo dello US Open. Una rivalità ormai centrale nel panorama mondiale, che continua a scrivere pagine di storia e ad appassionare milioni di tifosi.

US Open, è sempre Sinner-Alcaraz in finale

L’appuntamento è fissato per oggi, domenica 7 settembre: la finale inizierà alle ore 20 italiane. In palio non soltanto l’ultimo prestigioso Slam della stagione, ma anche la prima posizione del Ranking ATP.

Sinner e Alcaraz si sono già affrontati 14 volte in carriera. Il bilancio pende leggermente a favore dello spagnolo, avanti 9-5. Nel 2025 Alcaraz ha avuto la meglio a Roma e al Roland Garros, imponendosi con il suo tennis esplosivo e variegato. Ma Sinner ha risposto con una vittoria memorabile a Wimbledon, suggellando la sua crescita e confermandosi uno dei rivali più ostici per l’attuale numero uno del mondo. L’ultimo precedente, a Cincinnati, ha visto l’italiano ritirarsi a causa di un malore. La sfida dello US Open rappresenta dunque un nuovo capitolo di un duello che molti paragonano a quelli storici tra Federer, Nadal e Djokovic.

Ecco dove vedere la finale

Per gli appassionati italiani sarà possibile seguire la finale in diretta tv su Sky, con la copertura garantita da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre), ma anche sui canali di SkySport. Il match sarà visibile in streaming sull’app Sky Go, su NOW e SuperTenniX.

Sinner-Alcaraz non è solo una finale di tennis: è il simbolo di una nuova era, in cui due giovani campioni si contendono il trono del tennis mondiale con talento, carisma e una rivalità che sembra destinata a durare a lungo.

 

 

LEGGI  ANCHE

Corvino provoca il Palermo: “Tre anni in B con la proprietà del City”

Restyling Barbera: verso Euro 2032

Reggiana, Magnani si presenta: “Orgoglioso di questa maglia”

West Nile, primo caso a Palermo: la situazione

FOTO – Ronaldo in Sicilia tra fan e selfie: “Ti amo Italia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111