Acchianata delle Rosalie: presente delegazione rosanero
Una delegazione del Palermo si è presentata alla Acchianata delle Rosalie. Presenti Segre, Gyasi, Veroli e l’ultimo arrivato Giovane. Un bel gesto per testimoniare come sempre la vicinanza della squadra alla città.
Acchianata delle Rosalie: rosanero presenti
Nella serata del 4 Settembre si è presentata una delegazione rosanero alla Acchianata delle Rosalie, rappresentata da Segre, Gyasi, Veroli ed il neo acquisto Giovane. Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra al famoso santuario dopo la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo.
Il post della società
Sui profili social è apparso un post proprio per omaggiare la serata: “I nostri ragazzi all’Acchianata delle Rosalie per ricordarci di un legame che non morirà mai”, si legge nel post condiviso su Instagram, accompagnato da uno scatto che mostra i calciatori e lo staff insieme durante l’evento. Un gesto simbolico ma significativo, che sottolinea ancora una volta l’unione tra la squadra e la comunità palermitana, nel segno della devozione alla “Santuzza”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Brunori, gesto da capitano: si ferma ad aiutare tifosa dopo un incidente
Dionisi rivela: “Il Napoli mi stima. Qualche rumors c’è stato”
Palermo, Bereszynski può essere la soluzione? Ruoli ed esperienza
Palermo, stop al mercato: nessun colpo. Ora testa agli svincolati
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, la matematica dice la verità: per la A serve un’impresa
Palermo al lavoro anche nel giorno di Natale
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)