TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Vazquez, dal Verona al Sassuolo: torna il tango argentino in Serie A

Cremonese Vazquez

 

Vazquez, dal Verona al Sassuolo: torna il tango argentino in Serie A

Continua a sorprendere la neopromossa Cremonese in Serie A: i lombardi hanno sbloccato il match contro il Sassuolo nell’incontro valido per la seconda giornata di campionato. A trovare il gol del raddoppio, dopo la prima rete di Terracciano. è stato Franco Vazquez, che torna al gol in Serie A dopo quasi dieci anni dopo l’ultima volta.

Vazquez, dal Verona al Sassuolo: torna il tango argentino in Serie A

Franco Vazquez torna al gol in Serie A. Proprio l’italo-argentino è l’autore del gol che ha raddoppiato il vantaggio dei suoi nella sfida tra CremoneseSassuolo. Un gol dei suoi, che rende la strada in discesa per i suoi compagni, che adesso devono gestire il vantaggio accumulato contro i neroverdi di Fabio Grosso.

L’ultimo gol di Franco Vazquez in Serie A è datato 16 maggio 2016. Una rete che, inoltre, coincide con l’ultima gioia in maglia rosanero del talento che, al termine della stessa stagione, sarebbe partito direzione Siviglia a titolo definitivo. Da Verona a Sassuolo, quasi dieci anni dopo: la parabola di Vazquez in Serie A non era terminata in quella serata agrodolce con la maglia del Palermo. Dopo l’esperienza iberica, il ritorno in Italia con le maglie di Parma e della sua attuale società, la Cremonese, con la quale ha riconquistato la possibilità di essere decisivo pure in massima serie.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…

Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby

Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura

Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce

De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111