TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, Stroppa: “Mille incognite, nessuno emerge, Serie B difficilissima”

Venezia Stroppa

 

Venezia, Stroppa: “Mille incognite, nessuno emerge, Serie B difficilissima”

Ha parlato in conferenza stampa Giovanni Stroppa, mister del Venezia, alla vigilia del difficile match in casa contro il Bari. I lagunari sono partiti bene in stagione, battendo al primo turno di Coppa Italia il Mantova ed adesso non vogliono più fermarsi.

Venezia, Stroppa: “Ci sono mille incognite”

Stroppa ha esordito cosi in conferenza parlando del debutto: “È sempre il periodo in cui affronti le squadre che fa la differenza, non tanto le figurine e le figure che compongono la rosa. Sappiamo che l’avvio di campionato è pericoloso per tutti. Veniamo da una sfida che spinge a riconfermarsi. La prestazione col Mantova è stato calcio d’agosto. So che è stata una gara importante, ma quello che abbiamo fatto la settimana scorsa non conta nulla. Da domani si deve partire al meglio. È chiaro che dobbiamo mettere più conoscenze a quello che deve essere il nostro percorso. La squadra si allena molto bene. Abbiamo messo al lavoro più gente durante la settimana, domani l’avversario è veramente importante, io mi auguro di partire con il piede giusto“.

Poi sui nuovi: “I tre nuovi stanno bene, saranno a disposizione. Siamo questi, lo saremo sempre anche di fronte alle sconfitte. È sempre stato il nostro modo di fare calcio, mi auguro di portarlo anche al Venezia. Le risposte che hanno dato i ragazzi è dimostrazione che servono i giocatori forti, non lo posso nascondere. Contro il Mantova abbiamo fatto partite di livello, ma quando arriveranno difficoltà dovremo anche saper trovare situazioni diverse“.

Caserta, Bari e le aspettative

Sul mister dei galletti, Fabio Caserta, si è espresso cosi: “Stimo tantissimo Caserta, l’anno scorso ha fatto un campionato importantissimo. Bari è una grande piazza, con le nostre stesse aspettative. È la prima di campionato, quindi posso parlare di loro come parlo del Venezia. Ci sono mille incognite, vedremo a che punto sono loro e siamo noi strada facendo“.

Sul ruolo delle aspettative invece: “Personalmente non mi pesano le aspettative, per me ci sono solo di partita in partita. C’è l’ambizione di essere protagonisti, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che siamo. Oggi siamo tutti in pole position, non c’è nessuno che emerge, perchè la Serie B è difficilissima. Ci possono essere sorprese e squadre che stanno al di sotto delle aspettative“.

LEGGI  ANCHE

Palermo e Venezia da battere. Occhio alle sorprese in coda

Augello non si pone limiti: «Questo Palermo punta in alto»

Barbera, quota 26 mila. Ufficiale Joronen. Magnani: si decide

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

 

 

111111111111