TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Reggiana sold out? Ecco i numeri

Palermo campagna abbonamenti

 

Palermo-Reggiana sold out? Ecco i numeri

Sabato 23 agosto 2025 a partire dalle ore 21.00 all’interno del Renzo Barbera, il Palermo di mister Pippo Inzaghi e la Reggiana di Davide Dionigi si scontreranno nel primo turno della Serie B. E il match promette spettacolo in campo così come sugli spalti. Pochi istanti fa, infatti, il club di Viale del Fante ha reso noto il numero di spettatori che, sin qui, prenderanno parte alla partita.

Palermo-Reggiana: quanti tifosi saranno presenti

I tifosi rosanero presenti saranno ben 29421. La prima partita dei rosa nel nuovo campionato 2025/2026 è bastata per superare il record spettatori dell’intera stagione 2024/2025. Le vendite non sono ancora terminate e il dato è destinato ad aumentare. Intorno alle ore 16:00 infatti, il numero dei biglietti invenduti è di circa 300 ed il popolo palermitano non vuole fermarsi.

Uno spettacolo assicurato

Continua a salire il dato sugli spettatori. La gara tra PalermoReggiana non assegnerà solamente i primi tre punti del campionato: sarà un’autentica festa di sport. I cuori rosanero saranno quasi 32’000 al Barbera, pronti a sostenere i propri beniamini. Sarà lo storico esordio in gare ufficiali nell’impianto palermitano di mister Inzaghi, che prova a caricare l’ambiente, utilizzando il proprio pubblico come arma principale per gasare i suoi ragazzi e disincentivare gli avversari a resistere alla corazzata palermitana.

Sarà il primo vero test contro una squadra ben rodata, imbattuta nel suo pre-campionato (nonostante avversarie come JuventusCremonese) e che ci tiene a sparigliare le carte in tavola e a fare una spiacevole sorpresa ai padroni di casa rosanero. Una gara che si preannuncia spettacolare, tra PalermoReggiana: e grande merito l’avrà il pubblico del Barbera.

 

LEGGI  ANCHE

Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta

Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato

Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato

Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111