Spezia, D’Angelo: “Empoli, Venezia e Palermo le squadre più organizzate”
Domenica 24 Agosto lo Spezia di Luca D’Angelo debutterà in campionato contro la Carrarese. Il mister dei liguri ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e le principali concorrenti per la corsa promozione.
Spezia, D’Angelo: “Dobbiamo pensare a noi stessi”
Luca D’Angelo ai microfoni in conferenza stampa ha dato il suo parere sulla corsa promozione: “La nostra posizione tra i favoriti è dettata sicuramente dal lascito della scorsa stagione, ma ora in realtà si riparte da zero e quindi conta solo quello; sicuro non abbiamo alcuna pressione, vogliamo essere noi stessi e giocare come sappiamo. Empoli, Venezia e Palermo sono le squadre più organizzate e avvantaggiate sulla carta, anche Modena e Bari hanno fatto un buon mercato, quindi vedremo cosa poi dirà il campo: noi dobbiamo pensare a noi stessi. Credo che obiettivamente ci siano squadre che si sono mosse in modo pesante sul mercato, noi cerchiamo di fare le cose in maniera ponderata e portare avanti il nostro progetto”.
D’Angelo sui giovani e sul gruppo
Il mister dei bianconeri ha poi analizzato il gruppo che ha a disposizione ed i giovani aggregati ad esso: “La squadra sta abbastanza bene, se consideriamo solo i calciatori che giocavano più spesso, abbiamo cambiato molto, ma questo perché vogliamo dare più spazio anche a giocatori giovani e forti che avevamo in rosa, ma per quanto riguarda lo zoccolo duro siamo sempre noi. Sappiamo di dover completare la squadra, perché dobbiamo coprire dove siamo corti, ma il mercato è ancora lungo ed i ragazzi sanno tenere i piedi per terra. Vedo anche quest’anno tantissimi bravi ragazzi, con la giusta attitudine e con tanta voglia di giocare, ma non ho mai capito come fanno certi colleghi a dire che hanno un grande gruppo durante l’estate e a bocce ferme: per pesare un gruppo serve il tempo e le difficoltà della stagione, ma sicuramente noi partiamo da un’ottima base.
LEGGI ANCHE
Palermo e Venezia da battere. Occhio alle sorprese in coda
Augello non si pone limiti: «Questo Palermo punta in alto»
Barbera, quota 26 mila. Ufficiale Joronen. Magnani: si decide
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Cesena, in attacco pronto il colpo dalla A
Modena, Sottil: “Il Palermo è una corazzata”
Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato