Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato
Il Foggia ha acquistato a titolo temporaneo Alessio Buttaro dal Palermo. Il terzino sposa il progetto dei pugliesi, guidati da Delio Rossi, che nella giornata di oggi hanno ufficializzato il nuovo colpo del mercato rossonero. Nel comunicato ufficiale, però, il club ha commesso un’incredibile gaffe: il club dal quale hanno acquistato l’esterno, infatti, è l’U.S Città di Palermo.
Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato
La denominazione del club di Viale del Fante, ormai dal lontano 2019, non è più quella citata nel comunicato del Foggia. Post-fallimento, infatti, il club rosanero ha ripreso il suo cammino, con a capo il presidente Mirri, con il nuovo nome di Società Sportiva Dilettantistica Palermo. Dopo aver vinto il campionato di Serie D, con conseguente accesso al calcio professionistico e alla Serie C, il club rosanero ha nuovamente cambiato nome in un più moderno ed appetibile Palermo Football Club. Un incredibile errore di distrazione da parte dell’ufficio stampa del Foggia, che ha riportato in auge la denominazione ormai obsoleta del club rosanero.
Il comunicato errato
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.S. Città di Palermo, le prestazioni sportive del calciatore Alessio Buttaro che vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.
Nato a Roma il 10 settembre 2002, Buttaro è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della AS Roma, prima di trasferirsi al Palermo, dove ha collezionato 21 presenze in Serie C e 31 in Serie B, realizzando 2 gol e 1 assist.
Il neo-difensore rossonero predilige la corsia di destra, ruolo in cui è stato spesso impiegato nel club rosanero, ma nel corso della sua carriera ha ricoperto anche la posizione di centrale difensivo.
Buttaro ha già raggiunto i compagni ed è a disposizione di mister Rossi.
Benvenuto Alessio!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club
Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo
Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, le quote del match: entrambe con l’obiettivo tre punti
Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”
Mirri: “Essere il presidente è un sogno. Sinergia con il City Group crescerà”