Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Sabato 23 agosto a partire dalle ore 21.00 inizierà la nuova stagione di Serie B 2025/2026 per il Palermo di Pippo Inzaghi e la Reggiana di Davide Dionigi. Le due squadre hanno già avuto modo di disputare una partita ufficiale prima del campionato cadetto. Entrambe infatti, hanno giocato in Coppa Italia. Prima la squadra emiliana che il 15 agosto scorso ha dovuto affrontare l’Empoli nel corso dei trentaduesimi di finale. Risultato? 1-1 nei 90 minuti regolamentari, poi l’eliminazione ai rigori a seguito degli errori dal dischetto di Gondo, Marras e Rover.
Due avvii opposti
E se per i granata l’avvio dell’annata è stato amaro, il discorso è differente per i rosa. Pohjanpalo e compagni hanno estromesso dalla Coppa la neopromossa Cremonese, dopo aver terminato i novanta minuti di gioco con il risulto di 0-0. Decisivo il rigore parato da Bardi a Johnsen. In vista della sfida del Barbera, la Reggiana, sta lavorando in chiave mercato, specialmente in entrata.
Calciomercato Reggiana: gli obiettivi
La dirigenza è vicina a chiudere per Andrija Novakovich, ma non si ferma qui. Il club emiliano punta anche su Kevin Lasagna, reduce da 7 gol in 34 presenze con il Bari. L’attaccante classe ’92, rientrato all’Hellas Verona, è nel mirino di diverse squadre, tra cui Salernitana, Mantova e Virtus Entella, ma la Reggiana vuole riportarlo a giocare accanto a Novakovich secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com. Vedremo come si evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE
Bani, Augello e Gyasi: Palermo hai un passo da A
Un modulo, ma tanti volti. La visione camaleontica di Inzaghi
Rientra l’allarme Peda, ma è in dubbio per la Reggiana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte