In prestito all’Imolese, si è messo in evidenza in serie C.
«Dalla A alla C in sei mesi. Adesso voglio fare il contrario. Nel ritiro cercherò di farmi notare da Marino».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nell’articolo di Salvatore Geraci le parole del difensore Corentin Fiore giunto a Palermo dallo Standard Liegi e andato poi a maturare in Serie C nelle fila dell’Imolese.
Fiore, giovane di 24 anni e con uno stipendio perfettamente in linea con il budget stabilito dalla nuova società, potrebbe essere uno di quei giovani su cui intende puntare il direttore generale Lucchesi.
.
Il difensore farà a rientro a Palermo per fine prestito: è stato all’Imolese con cui ha sfiorato la promozione, dopo essere stati eliminati dal Piacenza ai play-off.

Parole di elogio per la società dell’Imolese che scommette troveremo in serie B quanto prima perché è un progetto interessante, un presidente molto giovane che vuole costruire una società sbarazzina con uno stadio di proprietà.
.
Ammette di aver seguito anche le vicende rosanero di queste settimane, aggiornandosi telefonando al collega Bellusci. Adesso è pronto a rimettersi in ballo e cercare di mettere in difficoltà l’allenatore Marino, quando inizierà il periodo di preparazione estivo.
” Saputo della C, ci rimasi male. Pensavo: «Ma come? Dalla A alla C in sei mesi!». Andavo indietro invece di progredire..
Da Palermo non ho ricevuto messaggi, hanno cose più importanti da fare ed è giusto così. Mi
giocherò tutto in ritiro…
Sono pronto. Vediamo se riesco a raddrizzare la mia favola..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui