Manchester City, Foden: “Palermo? Sarà una partita di qualità”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista alla Gazzetta dello Sport il fantasista del Manchester City Phil Foden. Cresciuto nelle giovanili del club skyblue, l’inglese ha detto la sua sulla stagione che verrà, toccando diversi temi: dall’addio di De Bruyne all’arrivo di Reijnders, passando per la gara contro il Palermo che fungerà da antipasto ad una stagione che deve essere della rivincita per la formazione di Guardiola. Ecco le sue parole.
Le parole del giocatore del Manchester City Foden
Sulla sfida contro il Palermo: “Non vedo l’ora, sarà una partita di alta qualità. Abbiamo bisogno di ritrovare la forma migliore, giocando contro un avversario di buon livello per essere pronti per la prossima stagione. Sono felice, mi piace giocare contro squadre che non ho mai affrontato prima”.
Sul calcio italiano: “Mi piaceva Dybala quando giocava alla Juventus. Ma non ho mai guardato il calcio italiano abbastanza per avere una squadra preferita”.
Sulla finale contro l’Inter vinta: “Mi ricordo quando Rodri ha segnato, è il mio miglior momento di sempre con la maglia del City”.
Su Guardiola e l’attenzione ai dettagli
Sull’addio di De Bruyne: “Un giocatore di classe mondiale. Ci ha fatto vincere tanto con i suoi assist. È un bravo ragazzo, un leader tecnico: non alza mai troppo la voce, ma si carica la squadra nei momenti di difficoltà. I tifosi italiani si divertiranno tanto con lui”.
Su Reijnders: “Mi ha impressionato. È dinamico, al Mondiale ha dimostrato le sue qualità”.
Su Guardiola: “Ho un rapporto buono con lui, mi ha portato in prima squadra a 16 anni. Gliene sarò sempre grato. Per me è il miglior allenatore al mondo ed la sua attenzione ai dettagli. Ha una fame incredibile, ci spinge a voler essere al massimo ogni giorno”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: scattano i divieti. Le ultime
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo-Manchester City: Guardiola in conferenza al Barbera
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti