Venezia, Oristanio può lasciare: pronto lo scambio con il Torino
Dall’inizio di questa sessione estiva, la squadra arancioneroverde continua a far pressing sul talento classe 2005 Aaron Caimmaglichella. Dotato di ottima tecnica con il pallone, visione di gioco, inserimenti e duttilità tattica, Ciammaglichella è considerato un mediano moderno o mezzala box to box. Il suo approccio propositivo lo rende una pedina preziosa sia in fase di costruzione che di finalizzazione.
Ciammaglichella, talento in uscita: pressing arancioneroverde e sirene estere
Il giovane centrocampista di proprietà del Torino è in fase di uscita per cercare opportunità e gioco continuo altrove. I granata hanno il gradimento da parte del mediano, ma la trattativa continua ancora a sbloccarsi del tutto. Per di più il giocatore avrebbe richieste all’estero di squadre come la neo-promossa Paris FC e due club di Championship. Ma non solo; il Torino da mesi starebbe tentando di portare a casa un nome che infiamma la piazza granata: Gaetano Oristanio, trequartista di piede destro. Con la maglia del lagunari dall’anno scorso, ha messo a segno finora 3 gol su 37 presenze. Nonostante i continui rilanci dei granata, anche di rilievo, gli arancioneroverdi continuerebbero a mantenere il punto, blindando il giocatore senza cedere alle pressioni.
Scambio con Oristanio possibile svolta: Torino e Venezia trattano da settimane
Come riportato da Tuttosport, la chiave di svolta potrebbe essere proprio uno scambio tra i due calciatori in modo tale da mettere d’accordo sul piatto le due società, desiderose di voler concludere al meglio questa telenovela che continua ad andare avanti da mesi: alla luce di questa apertura improvvisa, il DS Davide Vagnati starebbe valutando l’inserimento del giocatore come contropartita tecnica per ridurre l’esborso economico necessario ad arrivare a Oristanio. Ulteriori sviluppi sono attesi a breve.
LEGGI ANCHE
Palermo, scelta la “linea italiana” come nei primi anni di Zamparini
Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv
Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”
FOTO – Brad Pitt a Palermo: dopo Dua Lipa il divo di Hollywood
Flachi e Serie B: “Favorite? Le retrocesse dalla A”. Sul Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte