Serie B, Gastaldello sul Palermo: “Non è detto che asfalti il campionato”
Daniele Gastaldello ha fatto il punto sulla situazione in casa Sampdoria, mettendo in primo piano particolare attenzione alle lezioni apprese della disastrosa stagione passata del club blucerchiato.
Il veterano della Serie B ha analizzato quanto segue ai microfoni di spezia1906.com, mostrando oltre modo parole importanti per quanto riguarda il mercato del Palermo.
Gastaldello, Palermo: “Un grande mercato”
Affermazioni dirette e chiare le sue, l’ex calciatore ha espresso il proprio punto di vista con toni chiari e decisi, invitando alla cautela e mettendo in guardia dai facili entusiasmi. Ha sottolineato l’importanza di affrontare la competizione con realismo, attenzione ai dettagli e una mentalità concreta, elementi fondamentali per ottenere risultati in un contesto tanto complesso quanto imprevedibile “Fuori categoria”. Cosi definisce il mercato dei rosanero Gastaldello; un’operazione di forza che ha acceso le speranze dei tifosi rosanero.
Il valore della squadra, continua, non si misura solo dal nome dei calciatori in rosa.
Serie B Sampdoria
Sulla Serie B e Palermo: “Il Palermo ha fatto un mercato fuori categoria, ma la B è un campionato che premia chi programma e chi ha pazienza nelle proprie idee. La Sampdoria l’anno scorso ne è stato un esempio lampante e mi dispiace, perché sono molto legato a Genova: quello che è successo deve essere un punto di riferimento per le altre squadre. Fecero un mercato importante, con grandi proclami, poi per scelte sbagliate sono finiti in Serie C sul campo. Non è detto che il Palermo possa asfaltare il campionato: se lo deve meritare con lavoro, organizzazione e non pensare che un singolo giocatore possa risolvere le cose da solo”.
LEGGI ANCHE
Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv
West Nile, primo caso a Catania: è un 74enne di Caserta
Palermo, dal Real al City: le amichevoli di lusso giocate al Barbera
Palermo-Manchester City, nuovi biglietti disponibili: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”