Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome
Il Trapani annuncia il ritorno del difensore Roberto Pirrello, che vestirà nuovamente la maglia granata dopo l’esperienza della stagione 2019/2020. Nato ad Alcamo nel 1996, Pirrello ha successivamente proseguito la sua carriera in Serie B con le formazioni di Empoli e Cosenza, per poi tornare in Serie C indossando le casacche di Pordenone e Gubbio. Nell’ultima parte della stagione 2024/2025 ha fatto parte del Padova, dove ha totalizzato 7 presenze contribuendo alla promozione in Serie B. Il giocatore arriva a Trapani a titolo definitivo dall’AS Gubbio, pronto a rafforzare il reparto difensivo della squadra. Di seguito la nota del club.
FOTO – Palermo, ritiro 2025 day 10: le immagini del pomeriggio
Trapani, ecco un ex Palermo: la nota
La società FC Trapani 1905 la società comunica l’arrivo in maglia granata del difensore Roberto Pirrello. Classe 1996 e nato ad Alcamo, per Pirrello si tratta di un ritorno in maglia granata dopo averla già vestita nella stagione 2019/2020. Successivamente ha militato con Empoli e Cosenza in serie B per poi tornare in serie C con le maglie di Pordenone e Gubbio. Nell’ultima parte della stagione 2024/2025 si è trasferito al Padova con cui ha collezionato 7 presenze e ha ottenuto la promozione in serie B. Pirrello arriva dall’AS Gubbio a titolo definitivo.
Hraiech al Gubbio
Contestualmente si rende nota la cessione a titolo temporaneo di Saber Hraiech all’AS Gubbio. Il centrocampista, classe 1995, arrivato a Trapani lo scorso gennaio, ha totalizzato – tra campionato e Coppa Italia- 9 presenze e 1 rete.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “I giovani forti ce li teniamo. Contento perché sta arrivando un giocatore importante”
Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Dua Lipa a Palermo? Ecco come mai
Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito
Palermo-FC Paradiso 5-1, tutto facile per Inzaghi: ancora in gol Corona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara