Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo di mister Filippo Inzaghi ha ufficialmente iniziato il proprio ritiro. Arrivati al quarto giorno di lavoro, il club rosanero continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie B. Da pochissimi istanti è terminata la sessione pomeridiana di allenamenti. Il club di Viale del Fante, attraverso una nota, ha comunicato il lavoro svolto dai propri giocatori. Ecco di seguito quanto pubblicato, direttamente dalla società rosanero.
Palermo, il report dell’allenamento odierno
È proseguita oggi a Châtillon la preparazione pre campionato del Palermo.
Al mattino, dopo un lavoro in palestra, i rosanero hanno effettuato un riscaldamento tecnico, un’esercitazione sulla costruzione offensiva e un esercizio su fase offensiva e reazione alla perdita del possesso palla, mentre nel pomeriggio è stata svolta una partita a metà campo seguita da un lavoro aerobico.
Domani alle ore 17.30 allo Stadio “E. Brunod” la squadra guidata da Filippo Inzaghi affronterà in amichevole la Rappresentativa Locale Valle d’Aosta (gara trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Palermo FC).
Il match è organizzato dall’ASD Saint-Vincent Châtillon – Scuola Calcio Monte Cervino, che gestirà la vendita dei biglietti tramite la propria piattaforma di ticketing: CLICCA QUI PER ACQUISTARE I TAGLIANDI.
Al termine dell’amichevole l’allenatore rosanero parlerà in conferenza stampa.
Il programma del ritiro dei rosanero
Il Palermo svolgerà il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.
Il gruppo è composto da 25 giocatori, con l’attesa per nuovi elementi che potrebbero aggregarsi nei prossimi giorni. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre sei elementi (Verre, Di Mariano, Insigne, Buttaro, Nikolaou e Saric) lavoreranno separatamente a Torretta. Il programma prevede anche una serie di amichevoli: si parte il 17 luglio contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, per proseguire con test contro FC Paradiso, Nuova Sondrio, Bra e Annecy.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, ritiro 2025: le immagini del quarto giorno
Palermo, ora è ufficiale: Nespola ceduto all’Arzignano
Palermo, adesso è ufficiale: Gyasi è un nuovo calciatore rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone
Reggiana, Fracchiolla: “Magnani ritorna al Palermo? Vi dico”
Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli