Pisa, Corrado su Inzaghi: “Vincere la Serie B è la sua ambizione”
L’amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha detto la sua sul passaggio di Filippo Inzaghi, ex allenatore dei pisani, dai nerazzurri al Palermo. Le sue parole sono state raccolte nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Pisa, Alberto Gilardino. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole dell’ad del Pisa Corrado su Inzaghi
Sulle situazioni “poco chiare” in casa Pisa: “Quando anche io ho letto nella rassegna stampa di situazioni poco chiare, ci siamo chiesti quali fossero i problemi. Negli ultimi otto anni non avevo mai sentito parlare di cose poco chiare relative al Pisa. La cosa che mi sono immaginato è che nell’emozione di una presentazione, Pippo veniva da rapporti con le società complicate, tra esoneri e mancati pagamenti. Magari nell’emozione di una presentazione gli sia rimasto il disco delle precedenti conferenze. Non era il nostro caso. Ma gli vogliamo bene, è stata una frase un po’ infelice per ciò che è stato il percorso e ciò che aveva detto lui pochi giorni prima”.
L’obiettivo di Pippo
Sulle ambizioni di Inzaghi: “Sapevamo che aveva il sogno di vincere un’altra volta la B, ce l’aveva espresso più volte. Noi abbiamo trovato un accordo con il Palermo molto lineare. Credo che Pippo possa essere felice di inseguire la vittoria un campionato di B, era la sua grande ambizione. Le garanzie che diamo sono quelle di un lavoro fatto in maniera molto lineare, faccio fatica a vedere cose poco chiare. Abbiamo letto che gli sono apparse, le abbiamo apprese con il sorriso”
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: le info sui biglietti
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento
Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”
Mirri: “Essere il presidente è un sogno. Sinergia con il City Group crescerà”
Palermo-Sampdoria, i convocati di Inzaghi