Palermo, stallo Palumbo: ecco come si può sbloccare
Novità di calciomercato per il Palermo. Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio, i rosanero stanno cercando di chiudere l’affare che porterebbe Antonio Palumbo in Sicilia. Col Modena si deve ancora trovare l’accordo sulla formula per portare a buon termine l’operazione.
Palermo, stallo Palumbo: il nome che può sbloccare l’operazione
L’idea di base era quella di acquistare Palumbo con una formula che prevedesse sia una parte cash, sia una contropartita tecnica. Il principale indiziato per fare il viaggio inverso rispetto al fantasista ex Ternana era Dario Saric, in uscita dal Palermo. Il bosniaco, però, sembrerebbe aver rifiutato ogni possibilità di trasferirsi nel modenese: ragion per cui il Palermo avrebbe cercato di spuntare un poco la richiesta del club gialloblù.
Proposto Di Mariano
Ora, però, è spuntata una nuova possibilità, un nuovo nome che potrebbe fare al caso giusto per il Modena. È quello di Francesco Di Mariano: l’esterno rosanero, che piace molto anche al Pescara, potrebbe diventare una pedina di scambio fondamentale nell’affare che porterebbe in Sicilia Antonio Palumbo. L’operazione, attualmente in stallo, potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro nel caso sia il giocatore che il club fossero d’accordo nell’unire le forze nel corso della stagione che sta per cominciare.
Il ds Osti fa sul serio: Palumbo continua ad essere un obiettivo principale del calciomercato del Palermo ed il club di Viale del Fante è convinto di portare a termine l’operazione nella maniera più consona e gradita possibile per entrambe le società. Ulteriori informazioni sulla trattativa verranno rese note in seguito.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: le info sui biglietti
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento
Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio