Calciomercato Palermo, Osti pesca dalla Serie C: rosa su un giovane
Il Palermo sta preparando la nuova stagione, che li vedrà impegnati per il quarto anno consecutivo in Serie B. Con l’arrivo di Inzaghi in panchina, i rosanero si candidano fortemente ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di cadetteria. Oltre a colpi altisonanti e a cessioni eccellenti, il ds Osti vuole anche monitorare i migliori talenti italiani delle serie minori. Uno di questi è sicuramente Nicola Masut, giovane centrocampista delle Dolomiti Bellunesi che ha conquistato le attenzioni dei rosa, secondo quanto riporta Trivenetogoal.
Calciomercato Palermo, Osti pesca dalla Serie C: rosa su Nicola Masut
Oltre ai rosanero, in corsa per il giovane centrocampista centrale vi sono Sudtirol e Juve Stabia. Una corsa a tre per uno dei giovani più promettenti del panorama italiano, che ha trascinato le Dolomiti Bellunesi nell’ultimo campionato di Serie D, vinto e dominato. Adesso il passaggio in Serie C, che per la squadra di Nicola Zanini potrebbe avvenire senza la sua punta di diamante lì in mediana.
La carriera del classe 2006
Centrocampista centrale, forte di destro, può anche giocare sulle fasce in un centrocampo più folto. Ha trascinato le Dolomiti Bellunesi nell’ultimo campionato di Serie D e ha attirato le attenzioni di diversi club di cadetteria. Masut ha giocato 37 delle 38 partite stagionali di campionato, mettendo a segno 5 gol e 3 assist. Un assist da subentrato anche nella gara di Poule Scudetto, persa dai bellunesi. Un profilo interessante che ha attratto su di sé le attenzioni di alcune società di B, tra le più attente in termini di scouting delle giovani promesse.
LEGGI ANCHE
Palermo, inX.aero è Back Jersey Partner dei rosa. Il comunicato
Venezia, Soligo lascia per Palermo
Cesena, Klinsmann sempre più vicino all’addio: sirene dalla A
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: “Il Doge” messo su carta
Dopo Palumbo e Augello, Osti punta Giorgini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo 1-3, le pagelle: Pohjanpalo famelico, Bani solido
Empoli-Palermo 1-3: emozioni oltre la cronaca (di C. Cangemi)
Palermo, Dionisi è l’ultimo dei pensieri