Lazio-Sarri, fumata bianca in arrivo: i dettagli
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Maurizio Sarri potrebbe presto intrecciarsi nuovamente con quello della Lazio. Dopo il primo incontro avvenuto giovedì tra il procuratore del tecnico toscano e il direttore dell’area tecnica Angelo Fabiani, oggi è atteso un nuovo faccia a faccia, questa volta direttamente tra Sarri e lo stesso dirigente biancoceleste.
Sarri e l’esperienza
L’obiettivo è quello di definire gli ultimi dettagli dell’accordo che riporterebbe l’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus sulla panchina laziale, una panchina che conosce già molto bene avendola guidata dal 2021 al 2024.
Lazio, Sarri bis
Il ritorno sarebbe formalizzato all’inizio della prossima settimana: la firma sul contratto, infatti, sarebbe prevista per lunedì. L’intesa, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, si baserebbe su un accordo biennale dal valore di 2,8 milioni di euro a stagione.
Un eventuale ritorno che segnerebbe la continuità di un progetto tecnico interrotto bruscamente nel marzo 2024, ma che potrebbe trovare nuova linfa grazie al dialogo ristabilito tra le parti e alla fiducia mai del tutto svanita nei confronti del tecnico.
LEGGI ANCHE
Chi resta in B col Palermo? Forse…
Hellas Verona, Bradaric più lontano: Pisa e Palermo alla finestra
Palermo, niente Tognozzi: deciso il futuro
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
Châtillon in Valle d’Aosta per il ritiro pre campionato?
Palermo, imprenditore aggredito a sprangate alla Zisa: è in coma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”