Salernitana, Breda: “Secondo gol evitabile. Credo alla salvezza”
Roberto Breda, allenatore della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro il Palermo conclusa col risultato di 1-2. I granata erano andati sotto di due reti dopo i primi 45 minuti di gioco: solamente nel finale lo stacco di testa di Amatucci aveva donato speranza al pubblico campano. Altro stop pesante per gli uomini di Breda, adesso ultimi in classifica. Ecco di seguito la sua analisi della partita.
Salernitana, le parole di Breda
Sulla partita: “Le responsabilità sono di tutti quanti, mie e della squadra. Nel primo tempo non siamo partiti male. Il primo gol fa parte di un episodio inevitabile, ma la seconda rete era da evitare. Ho cambiato solamente un giocatore rispetto alle scorse gare ma non è giusto incriminarlo. Non è solamente colpa di Raimondo quello che è capitato. Dopo il gol siamo andati in tilt. Abbiamo caratteristiche per recuperare una rete, ma non due. Spiace perché tenevamo alla gara per la classifica e per Celeste”.
Sulla classifica: “La situazione non è tanto diversa da quando sono arrivato. Ci sono anche alcune cose da salvare come le partite senza subire reti, vedo sempre una squadra viva che non demorde. La dimostrazione è come anche nelle difficoltà riusciamo a reagire. Adesso ci sono 7 partite e ci credo per mille motivi alla salvezza. Alla società sta giudicare il mio operato, non ho visto nessuno di loro. Non sono uno che scappa”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 31a: la Cremonese recupera la gara. Il risultato finale
Dionisi: “Sul mio futuro decido poco. Non sono l’unico responsabile”
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Salernitana-Palermo, vola la prevendita: i biglietti emessi
Palermo, pronta istallazione di nuovi autovelox: ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti