L’allenatore del Modena Paolo Mandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post partita della gara contro il Palermo di Dionisi. Ecco le impressioni e l’analisi del tecnico gialloblu.
Le parole di Mandelli
Sulla prestazione: “Avevamo tanto rispetto per il Palermo perché è una squadra forte e importante e sappiamo che può accendersi in qualsiasi momento. Siamo arrivati con intenzione di voler dire la nostra e nel primo tempo ci siamo riusciti creando anche situazioni importanti. Se fossimo riusciti a far gol noi la partita avrebbe preso una piega diversa. Subendo il gol alla fine del primo tempo, è cambiata l’inerzia della partita. Nella ripresa non pareggiando e subendo il 2-0, è diventato più difficile. Il Palermo ha acquistato fiducia e serenità”.
Le parole di Mandelli: tra risultato e prestazione
Sul risultato: “Bisogna accettare il risultato. Se guardassimo le statistiche ti dico il risultato non è giusto, ma se guardiamo il risultato è giusto così. Il Palermo ha cavalcato i momenti giusti della gara. Il Modena ha fatto la sua prestazione”.
LEGGI ANCHE
Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio
Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo
Palermo, ipotesi ritorno Kasami? Primi contatti con la Sampdoria
Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Inzaghi: “Con l’Entella partita più importante dell’anno. La formazione…”
Inzaghi: “Non accetto passi indietro. Io cerco di fare il massimo”
Palermo-Virtus Entella, i convocati: la decisione su Modesto