Accelerata da parte del fondo americano. Da lunedì giorni determinanti.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Nel suo articolo Fabrizio Vitale ci informa che l’interesse di York Capital per il Palermo è abbastanza concreto ed in queste settimane di silenzio si è lavorato con grande riservatezza.
La trattativa sembra avere subito una accelerazione tant’è che in queste ore sono continui i contatti fra gli avvocati Gattuso e Pantaleone con i colleghi statunitensi.
Il fondo americano viene presentato come un gruppo con fortissime basi economiche che potrebbe salvare il Palermo e scrive giornale “Dopo la sfida con il Verona di lunedì, si vivranno giorni caldi, nei quali potrebbe concretizzarsi l’acquisto del club”.
In chiusura di articolo Vitale scrive che sebbene l’obiettivo rimanga sempre la promozione in Serie A ciò potrebbe non essere vincolante ai fini della cessione perché non è da escludere anche la possibilità di realizzare un piano B.
.

1 commento

  1. Magari potessimo tornare a rivedere il grande calcio del Palermo degli anni buoni dell’epoca Zamparini. Dopo la finale persa in Coppa Italia,a quell’individuo non gli è ne è fregato più niente del Palermo e dei suoi tifosi. D’altronde diceva che avrebbe voluto vincere qualcosa, ma visto che non c’è riuscito, ha cominciato a distruggere tutto, con l’unico intento di non perderci soldi e ha combinato la catastrofe che è sotto gli occhi di tutti. Speriamo davvero che una nuova proprietà possa dunque tornare a farci sognare, ma devo dire che la vedo veramente difficile, visti i tanti debiti che ha accumulato l’infame per cui tanti creditori circondano la società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui