Palermo padel

Palermo, seconda edizione Siamo Aquile Padel Tour: il comunicato

Il Palermo, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che tra giugno e luglio avrà inizio la seconda edizione del Siamo Aquile Padel Tour, il torneo di Padel organizzato con Padel Nuestro Palermo. Saranno tre le categorie in gara: doppio maschile TPRA; doppio femminile TPRA; doppio misto TPRA Under 18 / Over 45. In palio ci saranno tanti premi esclusivi del Palermo, dai gagliardetti ai biglietti della tribuna per assistere dal vivo a una gara al Renzo Barbera del club rosanero. Di seguito la nota del Palermo in merito alla questione.

Il comunicato del Palermo sul Siamo Aquile Padel Tour

Al via la seconda edizione del “Siamo Aquile Padel Tour”, il torneo Federale FITP-TPRA di Padel organizzato in partnership con Padel Nuestro Palermo. Il torneo sarà una competizione intercircoli che si svolgerà tra giugno e luglio, con fasi finali nel mese di settembre, in otto tra i più importanti impianti cittadini. Tre le categorie in gara: doppio maschile TPRA; doppio femminile TPRA; doppio misto TPRA Under 18 / Over 45.

In palio biglietti di Tribuna per assistere ad una gara al “Barbera”, gagliardetti e palloni Palermo FC autografati, borsoni gara Palermo FC ed altri premi esclusivi offerti da Padel Nuestro Palermo. Tutti i circoli giocheranno con una maglia speciale personalizzata a tinte rosanero da indossare durante le gare del torneo.

Tutti i circoli di padel coinvolti nel progetto curano direttamente con i propri soci la partecipazione dei giocatori.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo e i voti alla stagione 2022/23: centrocampisti

Playoff Serie B, le quote: ecco la favorita tra Bari e Cagliari per la A

Pisa, blitz per il dopo D’Angelo: la risposta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui